Site icon My Tecno Trendz

iPhone Slim e futuro pieghevole: le folli indiscrezioni su Apple per il 2025 e oltre!

Hey fan di Apple, preparatevi a sognare un po’!

Stanco dei soliti iPhone Pro e standard? Sembra che il 2025 possa portare una ventata di novità in casa Apple, stando a un recente rapporto (occhio però, potrebbe essere un pizzico troppo ottimista!

iPhone 17 Slim: un nuovo arrivo nella famiglia?

Dimenticate l’evento iPad in arrivo (7 maggio) o la WWDC di giugno (10 giugno). Niente spoiler nemmeno sull’iPhone 16 previsto per settembre. Qui si parla del 2025!

L’analista Jeff Pu di Haitong International Securities (via 9to5Mac) prevede grossi cambiamenti per la lineup iPhone. Potrebbe arrivare un nuovo modello “Slim” al posto del “Plus”, dando vita a una famiglia composta da iPhone 17 Pro, iPhone 17 Pro Max, iPhone 17 e appunto iPhone 17 Slim. Purtroppo, per ora non ci sono dettagli su questo misterioso “Slimphone” (se mai dovesse esistere!), tranne che, indovinate un po’, sarà più sottile degli altri iPhone.

Materiali e fotocamere: un salto di qualità?

Secondo Pu, la serie iPhone 17 avrà un design in alluminio “più complesso” (chissà cosa vorrà dire!), mentre l’iPhone 17 Pro Max sarà l’unico a mantenere il titanio. Quest’ultimo modello potrebbe anche vantare una Dynamic Island più piccola grazie alla nuova tecnologia “metalens”, che consentirebbe ad Apple di ridurre drasticamente le dimensioni del sensore Face ID.

Inoltre, pare che tutti i nuovi modelli monteranno una fotocamera frontale da ben 24 megapixel, un enorme upgrade rispetto agli attuali 12 megapixel. I modelli Pro e Pro Max, invece, potrebbero avere ben 12GB di RAM e il chip A19 Pro, mentre gli altri due si accontenterebbero di 8GB di RAM e un chip A18 o A19.

Sorpresa finale: l’era dei pieghevoli inizia?

Pu non si ferma qui, e lancia indiscrezioni ancora più audaci su altri dispositivi Apple in arrivo nel 2026. Pare che la mela morsicata stia pensando di avviare la produzione di massa di un dispositivo pieghevole ibrido da ben 20.3 pollici entro la fine del 2025 (non è chiaro se verrà etichettato come iPad, MacBook o qualcosa di completamente nuovo). Ma non è finita! Secondo l’analista, a fine 2026 potremmo addirittura vedere un iPhone pieghevole!

Le voci su pieghevoli Apple circolano da tempo, ma stavolta colpisce il tempismo. Un rapporto di febbraio da The Information parlava di dispositivi pieghevoli in fase di sviluppo, ma sembrava che la produzione di massa fosse ancora lontana.

Insomma, c’è da sognare? Sicuramente! Ma come sempre, prendiamo queste indiscrezioni con un pizzico di sale.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa Apple avrà davvero in serbo per il futuro!

Exit mobile version